Lessico: Snus – Tabacco da masticare

Snus / Kautabak

Snus / Tabacco da masticare

Lo snus, detto anche tabacco da masticare, è un tabacco senza fumo e si differenzia fondamentalmente dal tabacco da fumo.

Tabacco da masticare

chiamato anche snus, è fatto principalmente con tabacco della Virginia e del Kentucky.
è prodotto. Viene messo a bagno e pressato in salse aromatizzate come liquirizia, prugne, bacche di ginepro, finocchio, anice, anice, cannella, noce moscata, corteccia di casarillo e soda da lavorazione delle sigarette.

Dopo il 1815, il tabacco da masticare è stato utilizzato negli Stati Uniti invece di fumare la pipa e il freddo. Con il tabacco da masticare, la sputacchiera divenne comune nel XIX secolo.
Negli Stati Uniti a metà del XIX secolo il tabacco da masticare ha dominato nella maggior parte degli Stati Uniti. Solo dopo la prima guerra mondiale, quando la sigaretta si è diffusa, la masticazione del tabacco ha perso importanza.

Oggi il tabacco da masticare è chiamato anche snus (tabacco senza fumo), non più masticato, ma pressato in piccole porzioni sotto il labbro superiore. Il contenuto di sale del tabacco da masticare ammorbidisce la pelle e la nicotina svolge il suo effetto.

Marchi famosi:
Makla Tabacco da masticare
Makla Benchikou
Makla Africaine Platinum
Makla Mentolo
Oliver Twist Tabacco da masticare
Thunder Portionen Bags
Thunder Tabacco da masticare sciolto
Odens Tabacco da masticare della Svezia
Siberia Tabacco da masticare della Svezia
FX Tabacco da masticare
La Prise Tabacco da masticare
Epok Tabacco da masticare della Svezia
AL Capone Tabacco da masticare
General Tabacco da masticare

Ordinare tabacco da masticare a buon mercato nel nostro negozio online

Questa voce è stata pubblicata in S, T e contrassegnata con , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink da questo inserimento nel lessico.