Lessico: Smoking Papers

Informazioni sulle Smoking Papers

La storia di Miquel y Costas & Miquel S.A. Smoking Papers risale al 1752. Nel frattempo, l’azienda spagnola è diventata uno dei maggiori produttori di carta da sigarette del mondo.

Smoking_goldL’azienda è stata menzionata per la prima volta nel 1752. In questo periodo, la famiglia Miquel iniziò a produrre carta fatta a mano nella città catalana di Capellades in Spagna. Solo più di 120 anni dopo la famiglia Miquel ha iniziato a specializzarsi nella carta da sigarette. Nel 1879 la produzione viene trasferita a La Pobla de Claramunt e viene fondata la società Miquel y Costas Hermanos.
Nel 1929 l’azienda è stata chiamata Miquel y Costas & Miquel S.A. carta da sigarette.
Le piccole lettere di carta da sigarette come sono conosciute oggi non sono apparse fino al XIX secolo. Il marchio internazionale Smoking è stato introdotto nel 1924. Miguel y Costas è oggi uno dei maggiori produttori di carta da sigarette del mondo. Il 90% della produzione viene esportato in più di 80 paesi cinque.
Oggi si producono innumerevoli varietà di carta da sigarette.
Probabilmente i più conosciuti sono le Smoking King Size Papers in diversi colori e tipi di carta. Verso la fine del XX secolo, la gamma di prodotti è stata ampliata per includere
con carta non sbiancata e organica senza cloro e carta da sigarette di canapa al 100%. Tra le altre cose, i marchi propri sono prodotti anche per altre aziende.

Ordina Smoking King Size Papers nel negozio online.

Questa voce è stata pubblicata in S e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink da questo inserimento nel lessico.