Lessico: Snus Info

Snus / Kautabak

Che cos’è il tabacco da fiuto?

Snus appartiene al gruppo Smokeless Tobacco, così come snuff. In tedesco, tabacco senza fumo. Lo snus è molto popolare e diffuso soprattutto nei paesi scandinavi e proviene originariamente dalla Svezia, la patria dello snus. Anche lo snus e la forma simile di tabacco da masticare in Europa centrale stanno diventando sempre più popolari in questo paese.

Specie di tabacco da fiuto

Si distingue fondamentalmente tra tipi di tabacco da fiuto simili. Porzione di snus e sciogliere lo snus. Porzioni Snus è una miscela di tabacco macinato che è confezionato in piccole bustine di cellulosa e consiste di materiale simile come una bustina di tè. Solvent Snus è uno snus sciolto che si presenta sotto forma di polvere senza sacchetti. Ci sono diversi tipi, punti di forza e dimensioni dei sacchi da snus porzione. Borse piccole, grandi e piatte, bianche e strette. Le borse bianche sono spesso più strette o più piccole e, grazie al loro colore bianco, hanno un aspetto più attraente. I produttori promettono meno scolorimento dei denti. Le porzioni di tabacco da fiuto contengono solitamente tra i 4-8mg di nicotina. Snus con il nome di Strong o extra Strong è più forte e di solito contiene quasi il doppio di nicotina. Per i non fumatori e le persone senza esperienza di snus, il consumo di snus forte può causare nausea.

Applicazione Snus

I sacchi da snus sono solitamente bloccati sotto il labbro superiore. Lo snus sciolto viene prima formato in una piccola palla e poi messo in bocca sotto il labbro superiore. Normalmente si tiene la bustina o la palla in bocca per 20-40 minuti prima di sputare di nuovo il tabacco da fiuto.

Questa voce è stata pubblicata in S e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink da questo inserimento nel lessico.