Lessico: Marlboro

Informazioni su Marlboro

La marca di sigarette Marlboro appartiene al Gruppo Altria, già

Marlboro Drehtabak

Marlboro roll-your-own tabacco

Philip Morris Companies
La Marlboro è sempre stata una delle sigarette più vendute al mondo. Marloboro è uno dei marchi più preziosi al mondo. Il marchio è diventato famoso attraverso la campagna pubblicitaria con il motto “Avventura e libertà”, con l'”uomo forte nel selvaggio West” che simboleggia un eroe.

Philip Morris,
un produttore di sigarette di Londra, aprì una filiale a New York nel 1902 per vendere ancora più marche di sigarette con la Marlboro.

Dal 1924 la Marlborough fu venduta come sigaretta femminile con lo slogan “Mild as May”.

Fino a poco prima della seconda guerra mondiale, il marchio era commercializzato in questo modo. Con il calo delle vendite, le vendite sono state sospese per un breve periodo di tempo. Dopo la seconda guerra mondiale, Lucky Strike, Chesterfield e Camel erano le uniche sigarette in circolazione. Negli anni ’50, Philip Morris ha iniziato a produrre sigarette con filtro dopo che Readers’s Digest ha pubblicato articoli sul rapporto tra fumo e cancro ai polmoni.
Attraverso la campagna pubblicitaria lanciata negli anni ’60, utilizzando l’immagine del paese e del cowboy, la Marlboro ha rapidamente guadagnato grandi quote di mercato. Presto questi sono aumentati di cinquanta volte. Altri vedono il successo economico nel fatto che l’ammoniaca è stata aggiunta al tabacco per aumentare l’assorbimento di nicotina, in modo che il grado di scomparsa aumenta più velocemente.

Ancora oggi, la Marlboro pubblicizza con successo il Cowboy, nonostante il fatto che Wayne Mc Laren, che era il modello Marlboro Man, sia morto di cancro ai polmoni nel 1992. Marlboro è anche conosciuta come sponsor di Formula 1 e MotoGP.
Harley Davidson e l’uomo Marlboro (commedia) è stato anche un film.

Famose marche di sigarette Marlboro :
Marlboro rosso
Marlboro or (precedentemente Marlboro lights)
Marlboro Menthol
e Marlboro or eMarlboro rosso taglio fine per trasformarti

Questa voce è stata pubblicata in M e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink da questo inserimento nel lessico.