Lessico: Istruzioni Test Alcolico Alkomat

Istruzioni Test Alcolico Alkomat

1. rimuovere le serrature su entrambe le estremità dell’apparecchio.
2 Inspirare all’esterno del dispositivo di prova e soffiare lentamente nella provetta per almeno 10 secondi. Ripetere la procedura 3 volte. Il risultato viene visualizzato dopo ca. minuti.
Qualsiasi modifica del colore della sostanza in esame al centro del dispositivo di prova significa che la persona sottoposta al test è sotto l’effetto dell’alcool (il confronto cromatico più accurato tra la sostanza in esame e la scala cromatica può essere ottenuto alla luce del giorno).
Il contenuto alcolico approssimativo nell’alito della persona sottoposta al test è determinato dalla differenza di felce al centro del tester e dalla scala cromatica sulla confezione.

Attenzione
Una leggera colorazione verdastra sul bordo della finestra è possibile a causa delle proprietà della sostanza misurata. Lo scolorimento non progredisce e non ha alcuna influenza sul risultato della misurazione. Quando si soffia, la polvere potrebbe fuoriuscire dal tubo. Questo fa parte del granulato di adsorbimento (gel di silice) e non costituisce un pericolo. Si raccomanda comunque di stare lontano dagli occhi.
Qualsiasi modifica del colore della sostanza in esame al centro del tester significa che c’è alcol nell’aria respirabile e che l’utente è alcolizzato. Il risultato viene determinato utilizzando la scala cromatica sulla confezione. Questo dispositivo non è calibrato e non può essere utilizzato come prova di alcolizzazione o di non alcolizzazione.
Errori nella misurazione sono sempre possibili, anche se si sospetta semplicemente l’alcolizzazione (indipendentemente dal risultato della verniciatura con questo dispositivo), un veicolo a motore non deve mai essere messo in funzione. In questo caso è necessaria una misurazione con uno strumento di misurazione dell’alcool ufficialmente calibrato. Informazioni sui componenti
Tubo di vetro, tappi di sicurezza. Sostanza di misura (bicromato di potassio), granulato di assorbimento (gel di silice) Filtro in plastica. Attenzione! I singoli componenti dell’apparecchio sono pericolosi e non devono essere ingeriti. La sostanza di misura è tossica.
Il contenitore di vetro può rompersi e portare a tagli.
Tenere fuori dalla portata dei bambini!

Alkoholtester_G
Ulteriori misure precauzionali
È vietato estrarre la sostanza dall’alcolimetro (sostanza pericolosa) PERICOLO DI TOSSICAZIONE! Questo dispositivo deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini. Evitare il contatto diretto della sostanza in esame con gli occhi e la pelle!

Ordina il tester di alcolici nel negozio online

Questa voce è stata pubblicata in I e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink da questo inserimento nel lessico.