Nuovo – Aiir Vapes di evapify

Nuovo - Aiir Vapes di evapify

evapify Aiir Vapes – Un’esperienza di vaping unica nel suo genere

L’esperienza del fumo si è notevolmente evoluta negli ultimi anni, soprattutto con l’avvento delle sigarette elettroniche, o vapes.

Un’aggiunta notevole a questo mercato è rappresentata da Aiir Vapes di evapify: sigarette elettroniche discrete, compatte e monouso in un comodo formato tascabile, che offrono ben 600 boccate** con un’impressionante offerta di nicotina al 2%.

Progettate per i fumatori occasionali, le Aiir Vapes rappresentano la soluzione perfetta per chi vuole fumare in compagnia ma vuole anche evitare il tabacco tradizionale con nicotina.

Aiir Vapes – il piacere in ogni nuvola

Le Aiir Vapes sono nuove sigarette elettroniche monouso, progettate specificamente per una migliore esperienza in movimento. Il concetto alla base di Aiir Vapes è stato concepito per fornire un’esperienza facile da usare sia in mano che in movimento. Con una capacità impressionante, fino a 600 boccate**, sono progettate per garantire un uso duraturo.

Ogni Aiir Vape contiene 2 ml di liquido, lasciando spazio ai portatori di aroma dei diversi gusti disponibili. Questo rende le Aiir Vapes non solo potenti, ma anche ricche di sapore.

Il design moderno di queste sigarette elettroniche monouso fa sì che gli utenti non abbiano bisogno di dispositivi o accessori aggiuntivi. Ciò rende le Aiir Vapes particolarmente pratiche per i viaggi, quando è necessaria una soluzione semplice e senza complicazioni.

Nel complesso, i vapes Aiir di Evapify offrono un’opzione completa per chi cerca un dispositivo di vaping portatile e facile da usare, che offre anche un’ampia gamma di gusti.

Aromi Aiirpero ispirati a 6 famosi cocktail

I Aiir vapes non sono popolari solo per le loro dimensioni compatte e la loro discrezione, ma anche per i loro aromi entusiasmanti. I gusti “Aiirpero” sono ispirati a sei famosi cocktail e promettono un’esperienza di svapo unica che completa perfettamente la serata.

  • Kiwi Daiquiri
    Una delizia tropicale e dal sapore intenso attende gli utenti di Kiwi Daiquiri. Con 2,0 ml di liquido e 2% di nicotina, questa variante offre fino a 600 boccate soddisfacenti**.

  • Anguria Mojito
    Watermelon Mojito è la scelta ideale per un’esperienza dal sapore fruttato e tropicale. Con 2,0 ml di liquido e il 2% di nicotina, questa variante offre 600 boccate rinfrescanti**.

  • Espresso Martini
    Chi apprezza la varietà e la raffinatezza dell’Espresso Martini non rimarrà deluso da questa variante Aiir. Con 2,0 ml di liquido e 2% di nicotina, offre un sapore ricco per un massimo di 600 boccate soddisfacenti**.

  • Frizzante al frutto della passione
    Immergetevi nei sapori esotici e vibranti di Passion Fruit Fizz. Con 2,0 ml di liquido e il 2% di nicotina, potrete godervi 600 deliziose boccate**.

  • Blu Hawaiano
    Godetevi il sapore del succo di frutta hawaiano infuso di mango con Blue Hawaiian. Questa variante contiene 2,0 ml di liquido e il 2% di nicotina per un massimo di 600 deliziose boccate**.

  • Margarita alla ciliegia
    Un’esplosione di sapori agrodolci vi aspetta con Cherry Margarita. Con 2,0 ml di liquido e il 2% di nicotina, questa variante offre fino a 600 soddisfacenti boccate**.

È tempo di Aiirpero!

I vapes Aiir di Evapify non solo offrono un modo comodo ed elegante di fumare, ma anche una rinfrescante varietà di gusti ispirati ai cocktail più popolari. Le dimensioni compatte e il pratico formato tascabile rendono i vapes Aiir un compagno ideale per i fumatori occasionali che cercano un’esperienza di vaping di alta qualità.

Acquistate subito il vostro Aiir Vape e lasciate che gli squisiti sapori Aiirpero vi portino in un mondo di piacere: è l’ora di Aiirpero!

** Il numero di boccate varia a seconda del fumatore


Se avete domande o desiderate ulteriori informazioni sull'articolo "Nuovo – Aiir Vapes di evapify", saremo naturalmente lieti di consigliarvi. Contattateci senza impegno, saremo lieti di consigliarvi.

Questa voce è stata pubblicata in Tabac-Trends News e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.