Nuovi – WTF! Shisharillos

Nuovi - WTF! Shisharillos

WTF! Shisharillos – Che figata!

Una nuovissima miscela di shisha e cigarillo ora disponibile nel negozio online.

Scoprite i nuovi WTF Shisharillos, disponibili nel negozio online, come un’inedita miscela di shisha e cigarillo in un unico prodotto.

I WTF Shisharillos sono sigari filtro con un bocchino zuccherato e aromatizzato e una carica aromatizzata.

I sigaretti sono sigari di piccole dimensioni ideali per il viaggio, in quanto sono perfetti per ogni occasione e, a differenza delle sigarette, offrono un’esperienza di fumo più lunga.

Un WTF Shisharillo ha un diametro di 7,6 mm e una lunghezza di circa 7 cm ed è disponibile in una scatola di latta da 20 sigaretti nei seguenti quattro gusti di shisha più popolari:

WTF Shisharillo CRAY
Il WTF Shisharillo Cray offre il gusto pieno della mela, come noto al bar della shisha.

Il termine “Cray” è nato dall’approccio popolare alla creazione di nuove parole, che consiste nell’abbreviare parole esistenti. In questo caso, “crazy” è diventato semplicemente “cray”.

WTF Shisharillo LIT
La WTF Shisharillo LIT spacca, perché non ci sono frutti di bosco più scuri di così.

Il termine “acceso” è in realtà un aggettivo usato per rendere più evidente un’azione o una cosa. È un termine con connotazioni positive. Ad esempio, “lit” sta per descrizioni come “grande”, “super” o “bello”.

Quindi, quando si dice che l’ultima festa è stata davvero “Lit”, si intende che è stata una bella festa.

WTF Shisharillo SQUAD
Il WTF Shisharillo SQUAD contiene l’aroma di un’intera piantagione di agrumi.

“Squad” è un’espressione che indica un gruppo di amici intimi ed è diventata una parola di tendenza grazie alla cantante pop Taylor Swift e alla sua famosa cricca.

Spesso la parola appare insieme all’hashtag #squadgoals e si suppone che significhi che si pensa che qualcosa sia così fantastico da volerlo anche per il proprio gruppo di amici.

WTF Shisharillo SHEESH
Il WTF Shisharillo SHEESH è l’hit alla vaniglia per eccellenza.

L’espressione “Sheeesh” significa “Davvero?” o “Davvero adesso?” e deriva dall’uso americano. Deriva dal detto sorpreso “Jesus”, come nel tedesco Gesù, Maria e Giuseppe, e poi è diventato “sheeesh” nel linguaggio giovanile. Sono comuni le grafie con due, tre o quattro “e”.

Scoprite subito i nuovi WTF Shisharillo e ordinate oggi stesso il vostro WTF Shisharillo preferito a casa vostra.

Se preferite i cigarilli classici in termini di gusto, nella nostra gamma di cigarilli troverete naturalmente una varietà di cigarillos di marche famose.


Se avete domande o desiderate ulteriori informazioni sull'articolo "Nuovi – WTF! Shisharillos", saremo naturalmente lieti di consigliarvi. Contattateci senza impegno, saremo lieti di consigliarvi.

Questa voce è stata pubblicata in Tabac-Trends News. Contrassegna il permalink.