Bernard Tabacco da fiuto

NUOVO - Bernard Tabacco da fiuto

Nuovo tabacco da fiuto di Bernard disponibile nel nostro negozio online

Scopri le nuove varietà di Bernard tabacco da fiuto nel nostro negozio online.

Il tabacco da fiuto è un prodotto di tabacco senza fumo, di solito fatto con foglie di tabacco macinate, aromi e acqua, ed è stato conosciuto in Europa dal 17° secolo.

Poiché lo snuff è un piacere del tabacco senza fumo che non disturba nessuno, è ecologico e può essere consumato ovunque, lo snuff (snuff inglese) gode di una particolare popolarità – sia sul posto di lavoro, sul treno, in aereo, al cinema o nella gastronomia senza fumo.

Tuttavia, il tabacco da fiuto offre anche ai fumatori un’alternativa di divertimento ideale ovunque sia vietato fumare sigarette, sigarette elettroniche, sigaretti o sigari.

Bernard Schnupftabak di Sinzing (Baviera) produce snuff di altissima qualità dal 1733.

Il più antico produttore tedesco di tabacco da fiuto è noto per il suo tabacco da fiuto classico, Schmalzler e le polveri senza tabacco, il cosiddetto Schnupfpulver zum Schnupfen, con una storia di più di 280 anni.

Bernards Schmalzler è anche conosciuto a livello internazionale. Il logo “Schmalzlerfranzl Original” è uno dei più vecchi marchi registrati.

Seguendo le ricette tradizionali, la complessa produzione e la lunga fermentazione di Bernard Schmalzler continua ancora oggi. Tutti i prodotti Bernard Snuff sono accuratamente realizzati con diversi sapori e forze.

Nel nostro assortimento online le seguenti varietà di tabacco da fiuto sono di nuovo disponibili:

  • Klostermischung Schnupf
  • Bernard Steife Prise Schnupf
  • Magic Moments Black Snuff
  • Fichtennadel Original Snuff
  • Wiesn Snuff
  • Edelweiss Snuff
  • Naseweis Snuff

Scoprite ora i diversi Bernard tabacco da fiuto oggi stesso la vostra varietà preferita a casa vostra.


Se avete domande o desiderate ulteriori informazioni sull'articolo "Bernard Tabacco da fiuto", saremo naturalmente lieti di consigliarvi. Contattateci senza impegno, saremo lieti di consigliarvi.

Questa voce è stata pubblicata in Tabac-Trends News e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.