Odens Tabacco da masticare – 2 nuovi gusti

Nuovi sapori del Odens tabacco da masticare

Odens Islay Whisky Premium & Odens Melon Extreme Porzione

Dal noto produttore svedese di tabacco da fiuto Gajane ci sono ora due nuovi gusti nella nostra offerta.

Odens Melone Melone Extreme Portion Masticare tabacco da masticare con aroma di melone con 10 grammi di contenuto e la porzione Odens Islay Whisky Premium Porzione con gusto Whiskey (20g) Sia in sacchetti porzionati già praticamente porzionati.

Odens nuovo tabacco da masticare

Il tabacco da fiuto di Oden’s è prodotto da GN Tobacco, un’azienda svedese che produce anche i marchi di tabacco da fiuto White Fox, Siberia, Olde Ving, Bull Dog, Lenny, Byron, Toboca, Wow e il marchio premium Islay Whisky. Il tabacco da fiuto / da masticare di GN Tobacco è attualmente distribuito in più di 70 Paesi in tutto il mondo.

GN Tobacco Sweden AB è stata fondata nel 2009 con il nome di SNUSAB AB e successivamente rinominata GN Tobacco AB.

Uno degli obiettivi di GN Tobacco è dare ai consumatori la libertà di scelta per quanto riguarda il tabacco da fiuto/masticare. Pertanto, è possibile scegliere il proprio snus / tabacco da masticare preferito tra una vasta gamma di aromi e trovare il prodotto più adatto al proprio profilo di gusto, stile e individualità.

Lo stabilimento all’avanguardia di Enköping produce tabacco da fiuto/masticare in tutti i formati (sfuso e in bustine) e in tutti i possibili formati di tabacco da fiuto come Bianco, Umido, Secco lungo, Slim, Mini, Maxi e, naturalmente, con diverse gradazioni di nicotina, offrendo al consumatore un’ampia gamma di gradazioni e sapori tra cui scegliere.

GN Tobacco è anche produttore di sacchetti di nicotina senza tabacco e di prodotti “All White” con un minimo di tabacco. La produzione è iniziata nell’agosto 2014.

Il secondo stabilimento di Bispgården è stato convertito nel 2014 per la produzione di tubi con una capacità di 150 milioni di tubi filtro al mese.

Ordinare Odens Islay Whisky Premium tabacco da masticare nel nostro negozio.

Ordinare Odens Melone Extreme Portion tabacco da masticare nel nostro negozio.

Direttamente al nostro vasto assortimento di tabacco da masticare.

Disponiamo di tutti i marchi disponibili in Svizzera come FX, Makla, Thunder, Oliver Twist, Al Capone e La Prise.


Se avete domande o desiderate ulteriori informazioni sull'articolo "Odens Tabacco da masticare – 2 nuovi gusti", saremo naturalmente lieti di consigliarvi. Contattateci senza impegno, saremo lieti di consigliarvi.

Questa voce è stata pubblicata in Tabac-Trends News e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.